GRATA SNODO

La realizzazione di una grata snodo nasce dall’esigenza di installare un infisso di sicurezza tra due infissi pre-esistenti o in presenza di condizioni murarie particolari.
La grata è realizzata mediante l’utilizzo di materiali in ferro prezincato, inclusi gli elementi che caratterizzano il disegno scelto; telai tubolari e ante presentano uno spessore di 15/10.
La serratura è proposta di serie con sistema di bloccaggio superiore ed inferiore con doppio puntale in acciaio da 18 mm di diametro sia nella soluzione ad anta unica che doppia anta; un ulteriore puntale in acciaio è alloggiato con sistema a scomparsa nelle cerniere centrali di ogni singola anta, sia superiore che inferiore, e presenta un diametro di 12 mm; completano l’ancoraggio i cardini cerniera, realizzati in acciaio con un diametro di 18 mm.
La presenza di 8 punti di fissaggio per ogni anta è dimostrazione che oltre alla funzionalità non si vuole rinunciare alla sicurezza dell’infisso, obiettivo primario della L.F.S..
L’attenzione dei dettagli si completa mediante l’applicazione di cuscinetti autolubrificanti per consentire una corsa fluida ed omogenea dell’anta, contropiastre in PVC predisposte per l’alloggio del doppio puntale da 18 mm di diametro e l’applicazione di pozzetti antipolvere preposti per l’alloggio dei puntali diametro 12 mm a scomparsa.

grata snodo

Specifiche Tecniche

Caratteristiche

Colori

Richiedi Informazioni

7 + 1 = ?