COMBINATO SLIM CON PERSIANA ORIENTABILE

Il combinato SLIM (con persiana in alluminio a lamelle orientabili) è realizzato mediante l'utilizzo di materiali in ferro prenzincato, inclusi gli elementi che caratterizzano il disegno scelto; telai tubolari e ante presentano uno spessore di 15/10, lo spessore passa a 20/10 per i telai realizzati in lamiera pressopiegata.
La L.F.S. pone particolare importanza alla saldatura dei 45°, che viene posta in essere lungo tutta la linea di giunzione dei profili al fine di garantire un prodotto resistente ed un risultato estetico ottimale.
La serratura è proposta di serie con sistema a baionetta in triplice chiusura con puntali da 12 mm di diametro, sia per l'anta principale che per la secondaria che presenta paletti con leva in ottone; il puntale prevede l'applicazione di un elemento in PVC che garantisce l'eliminazione dei rumori causati della vibrazione degli stessi puntali.
L'attenzione dei dettagli si completa mediante: cerniere ad infilo che garantiscono maggiore tenuta ed eliminano i risultati antiestetici delle saldature, antistrappo in acciaio con alloggio in PVC su telaio, registri di fissaggio e contropiastre al fine di garantire un buon grado di sicurezza ed un funzionamento ottimale dell'infisso.

La L.F.S. propone 15 disegni di serie e le rispettive varianti degli stessi, non escludendo la possibilità di valutare eventuali realizzazioni proposte dal cliente.

Caratteristica fondamentale del prodotto è la possibilità di installare lo stesso in spazi ridotti non rinunciando alla possibilità di avere a disposizione un infisso con una duplice funzione (grata+persiana) ed avere un oscuramento ottimale grazie al meccanismo di orientamento delle lamelle.

Share by: